lunedì 17 novembre 2008

Non ci fermeremo




Ciò che è successo ha una valenza doppiamente negativa.
il Sindaco decide di licenziare arbitrariamente dei lavoratori, trincerandosi dietro il pretesto del taglio dei fondi regionali, peraltro ancora non certi(la finanziaria non è ancora stata votata).
Se ricordate, due settimane fa a VR gli chiesi: " Signor Sindaco, viene con noi a Palermo a protestare contro i probabili tagli della tua maggioranza?! SILENZIO ASSOLUTO E IMBARAZZO GENERALE.
Forse il Sindaco non sa che il comune dispone di un fondo unico, poi sono lui e la sua giunta decidono cosa fare della materia finanziaria. Il taglio ai servizi sociali, e vengo al secondo punto, lascia senza servizio primario tanti anziani e disabili.
Questa sarà, dopo scellerata decisione di far pagare gli studenti pendolari, la goccia che farà traboccare il vaso.
C'è un serio rischio di disordine pubblico (qualora la delibera non venisse ritirata) e noi dobbiamo evitarlo. Con il "gruppo storico" di minoranza abbiamo chiesto la convocazione di un CC urgente ed un incontro con il prefetto.
Questa è una battaglia che dobbiamo assolutamente vincere, per la nostra città, i nostri lavoratori, le fascie più deboli che come al solito lui colpisce.
POZZALLO E' MOLTO MIGLIORE DI CHI LA GOVERNA!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande enniooooooooo!!! è così che si faaaa...l'MPA non serve a niente! e adesso cacciamoli dalla città e dalla regione!! [[almeno qui al nord la Lega funge da partito-comicità...sei depresso?? guarda un manifesto della lega e ti passa tutto!!...ne ho visto uno troppo bello con un indiano disegnato con scritto...LORO NON HANNO MESSO LIMITE ALLì'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA...ORA VIVONO NELLE RISERVE! PENSACI!]]saluti Bolognesi...carìììììììììì!

Unknown ha detto...

Grazie per il sostegno Robbo!
So, conoscendo la tua sensibilità, che sei vicino a questa battaglie.
La deriva sociale cui stiamo assistendo, a tutti i livelli, da Roma a Pozzallo, è inquietante. Ma noi non ci fermeremo....