mercoledì 30 settembre 2009

Non cambia mai...


Con grande dispiacere apprendo la notizia del perpretrarsi di azioni illegittime dell’amministrazione Sulsenti contro i propri cittadini.

Dopo aver palesemente espresso la volontà di mandare a casa decine di operatori delle cooperative sociali; dopo aver denunciato la direttrice del giornale L’Obiettivo Rosanna Giudice ed il consigliere di minoranza Giuseppe Asta, sperando così di intimidire la stampa libera e quanti ogni giorno contribuiscono alla sana informazione sulla carta stampata, denotando un particolare nervosismo ed una cronica allergia alle voci fuori dal coro che rendono un servizio ai concittadini ed ai tanti emigrati che leggono con fervore le notizie della città d’origine; adesso il Sindaco e la sua Giunta ritornano ad attentare al sacrosanto diritto allo studio degli studenti pendolari pozzallesi.

Già mesi addietro, costretto dalla forza pacifica degli studenti organizzati in cortei di protesta contro un atto che non ha precedenti, il Sindaco Sulsenti dovette annullare la delibera incriminata.

Se il primo cittadino e qualche assessore interessato spera di provare questa volta a porre l’ennesima ingiusta tassa sulle tasche già vessate dei cittadini increduli, commette un grosso errore di valutazione.

Il Partito Democratico di Pozzallo esprime la massima solidarietà ai genitori degli studenti, ed agli stessi ragazzi, che manifesteranno sabato 3 Ottobre con un corteo pacifico ma deciso per esprimere il loro dissenso all’ennesimo atto illegittimo nei confronti della città.



Nessun commento: