giovedì 18 giugno 2009

POZZALLO E’ MIGLIORE DI CHI LA GOVERNA





L'amministrazione comunale è alla frutta, fatto ormai assodato.
Lo dicono le statistiche, lo dicono loro stessi, ma soprattutto lo dice la gente.
In una normale democrazia, visti i recenti dati sulla raccolta differenziata, visti i problemi creati per il folle piano-traffico che ha paralizzato la Città, sulla apertura e chiusura della Villa Comunale(“scippata” ai pozzallesi per 30 danari), consapevoli che manca ancora un programma per l’estate (addì 18 giugno – caldo torrido -); visto e considerato il modo in cui il bilancio(se così lo si può chiamare) ha lasciato strascichi in consiglio. Invece di rassegnare le proprie dimissioni, in maniera responsabile e democratica, alcuni assessori continuano imperterriti a recar danno alla collettività, curando più i propri interessi che quelli della città.
E mentre - fra una serata estiva interrotta e l’altra-, i dipendenti delle coop sociali reclamano il loro sacrosanto diritto a percepire 12 mensilità arretrate(ricordiamo le migliaia di euro gettate al vento con la fantomatica “Notte Blu” o gli onerosi incarichi dati ad amici e/o parenti), l’unico loro problema è la sopravvivenza politica, paventando “pasti” e rimpasti in giunta.
Hanno tutta la mia approvazione quelle donne, quei padri di famiglia che occupano l’aula consiliare, ormai esasperati dalle bugie del Sindaco. La crisi economica non si governa tergiversando, ma con azioni, forti, responsabili e democratiche.

POZZALLO E’ MIGLIORE DI CHI LA GOVERNA

Nessun commento: